GESTIONE CONTENITORI

 Informazioni utili sulla gestione dei contenitori.
Cosa fare in caso di:

Contenitori Rotti

Possono essere sostituiti presso i locali di Via Sicilia 22
Giorni e orari: lunedì dalle 16:00 alle 18:00 e giovedì dalle 11:00 alle 13:00
Documenti da presentare: documento di identità e codice fiscale dell’intestatario dell’utenza oppure delega dell’intestatario.
Contenitori con tag (secco e umido): se il mastello da sostituire risulta dotato di tag, occorre produrre copia del codice identificativo.

Richiesta nuovi contenitori

Contenitori smarriti o derubati

Possono essere sostituiti presso i locali di Via Sicilia 22

Giorni e orari: lunedì dalle 16:00 alle 18:00 e giovedì dalle 11:00 alle 13:00
Documenti da presentare: documento di identità e codice fiscale dell’intestatario dell’utenza oppure delega dell’intestatario.
Contenitori con tag (secco e umido): se il mastello da sostituire risulta dotato di tag, occorre presentarsi presso gli uffici della Polizia Locale siti al PT del Palazzo Comunale di Piazza Repubblica per sporgere la relativa denuncia di smarrimento.
All’atto della denuncia occorre fornire il numero di tag del mastello.
Copia della denuncia, unitamente alla copia del documento dell’intestatario, dovrà essere esibita nei locali di Via Sicilia per il ritiro dei nuovi mastelli.

Come richiedere il numero/codice di tag: qualora l’utente sia sprovvisto del numero/codice di tag, potrà richiederlo alla San Germano tramite il numero verde 800.301.088

Richiesta nuovi contenitori

Contenitori nuovi

Possono essere sostituiti presso i locali di Via Sicilia 22
Giorni e orari: lunedì dalle 16:00 alle 18:00 e giovedì dalle 11:00 alle 13:00
Documenti da presentare: documento di identità e codice fiscale dell’intestatario dell’utenza oppure delega dell’intestatario; autocertificazione di avvenuta iscrizione a ruolo Tari o impegno ad iscriversi entro 10 giorni.
L’autocertificazione è disponibile presso gli uffici di Via Sicilia 22.

Richiesta nuovi contenitori